skip to Main Content
0721 490670 info@centromedicobios.it

Ematologo
Disponibile nel Centro Medico di Vallefoglia

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, con dichiarazione di lode e la specializzazione in Ematologia, presso l’Istituto di Ematologia ed Oncologia Medica “L. & A. Seràgnoli” di Bologna con dichiarazione di lode. Segue il Dottorato di Ricerca in Ematologia Clinica e Sperimentale. Istituto di Ematologia ed Oncologia Medica “L. & A. Seràgnoli” Alma Mater Studiorum – Università degli Studi di Bologna.
Ha ricoperto l’incarico di Dirigente Medico di primo livello, Ematologia, Azienda Ospedaliera “Ospedale San Salvatore”, Pesaro/Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord” ed è titolare di incarico dirigenziale di Alta Specializzazione presso l’UOC di Ematologia afferente al Dipartimento di Onco-Ematologia dell’AORMN, Sede di Pesaro, Presidio di Muraglia.
È co-autore di numerosi lavori per extenso pubblicati su riviste, di oltre 100 abstracts pubblicati su riviste internazionali, di 4 capitoli di libro di pertinenza ematologica, vincitore di un Clinical Research Grant della Società Europea di Ematologia (EHA).
Ha partecipato a numerosi convegni e corsi di aggiornamento nazionali e internazionali ed è stato relatore in oltre 100 convegni e corsi di aggiornamento nazionali.

Tariffe
• Visita  € 130
• Controllo  € 120

Informazioni e prenotazioni
📞 Centro Medico di Vallefoglia (Montecchio) 0721.490670
📞 Centro Medico di Fano 0721.804140
📧 info@centromedicobios.it

Centro-Medico-Bios-Vallefoglia-Montecchio-Fano_Alessandro-Isidori

Vuoi conoscere tutti professionisti dello staff medico?

Back To Top