skip to Main Content
0721 490670 info@centromedicobios.it

Endocrinologo
Disponibile nel Centro Medico di Vallefoglia e Fano

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli Studi di Bologna, la Specializzazione in Medicina Nucleare presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bologna e la Specializzazione in Radiologia Oncologica Università di Bologna Specializzazione in Endocrinologia Università di Modena.
Ha ricoperto il ruolo di Responsabile reparto U.O. Medicina Nucleare presso l’Ospedale San Salvatore- Pesaro e, attualmente, è Direttore del reparto di U.O. Medicina Nucleare dell’ Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord- Pesaro.
Ha partecipato, in veste di relatore/moderatore, a numerosi convegni e corsi e come Responsabile scientifico dei corsi di aggiornamento in collaborazione con l’Associazione AIMN sulla Medicina Nucleare.
Dal 2000 è delegato regionale dell’Associazione AIMN, co-autore di diverse pubblicazioni, fra cui un volume sulle patologie dell’intestino tenue.
Tra le attività di ricerca vengono annoverate: Medicina Nucleare, patologia tiroidea, patologie degenerative e cerebrali, patologia pediatrica.

Tariffe
• Visita  € 100
• Controllo esami  -gratuito-

Informazioni e prenotazioni
📞 Centro Medico di Vallefoglia (Montecchio) 0721.490670
📞 Centro Medico di Fano 0721.804140
📧 info@centromedicobios.it

Centro-Medico-Bios-Vallefoglia-Montecchio-Fano_Filippo-Cambioli

Vuoi conoscere tutti professionisti dello staff medico?

Back To Top