skip to Main Content
0721 490670 info@centromedicobios.it

Medicina interna
Disponibile nel Centro Medico di Vallefoglia

Ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia nel 1973 presso l’Università degli studi di Bologna con il massimo dei voti e dichiarazione di lode e la specializzazione in Malattie dell’Apparato Digerente nel 1978 presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma con il massimo dei voti e dichiarazione di lode. Ha conseguito una seconda specializzazione in Diabetologia e Malattie del ricambio nel 1981 presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma con il massimo dei voti e dichiarazione di lode ed una terza specializzazione in Cardiologia presso l’Università degli studi di Modena.
Nel 1974 ha iniziato la carriera all’interno dell’Ospedale S. Salvatore di Pesaro, nell’anno 2000 gli è stata affidata la Responsabilità della U.O. di Medicina Generale e dal 2001 ne è diventato Direttore.
Ha insegnato presso la scuola infermieri, è stato docente presso la facoltà di scienze Motorie dell’Università degli studi di Urbino e docente di Patologia Medica e Geriatrica presso l’Università Politecnica delle Marche corso di laurea in scienze infermieristiche.
Autore di numerosi lavori scientifici, ha partecipato in qualità di relatore a numerosi convegni, seminari e corsi affrontando tematiche di ordine internistico, segnatamente in campo cardio-vascolare, gastroenterologico ed endocrino-dismetabolico.

Tariffe
• Visita  € 130

Informazioni e prenotazioni
📞 Centro Medico di Vallefoglia (Montecchio) 0721.490670
📧 info@centromedicobios.it

Centro-Medico-Bios-Montecchio-Fano_Giorgio-Maniscalco

Vuoi conoscere tutti professionisti dello staff medico?

Back To Top