skip to Main Content
0721 490670 info@centromedicobios.it

Cardiologo
Disponibile nel Centro Medico di Vallefoglia

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l’Università degli studi di Bologna con dichiarazione di lode. Ha conseguito una prima specializzazione in “Cardiologia” presso l’Università degli studi di Ancona con dichiarazione di lode, una seconda in “Igiene e Medicina Preventiva” (orientamento Sanità Pubblica) presso l’Università degli Studi di Bologna con dichiarazione di lode, ed infine una terza in “Igiene e Medicine Preventiva” (orientamento di Igiene e Tecnica Ospedaliera) presso l’Università degli studi di Bologna.
Nel corso della sua carriera è stato istruttore ALS (Advanced Life Support) dell’Italian Resuscitation Council, ha ricoperto il ruolo di Direttore Scientifico della Fondazione Lotta contro l’infarto di Pesaro, ha prestato servizio in qualità di assistente medico volontario “borsista” presso la Divisione di Cardiologia di Pesaro, ha ricoperto incarichi temporanei di specialistica cardiologica ambulatoriale presso l’Ausl di Pesaro e di Fano, ha prestato servizio presso la Divisione di Cardiologia dell’Azienda ospedaliera “S. Salvatore” di Pesaro, ha prestato servizio come dirigente medico di primo livello presso la Divisione di Cardiologia dell’Ospedale di Urbino.
Dal 2008 presta servizio in qualità di dirigente medico di primo livello presso la Struttura Operativa Complessa di Cardiologia dell’Ospedale “San Salvatore” di Pesaro.
Le sue attenzioni professionali si indirizzano attualmente alla Cardiologia Clinica con particolare interesse alle problematiche aritmiche e alla diagnostica cardiovascolare non invasiva.

Tariffe
• Ecocardiogramma  € 90
• Visita + Ecocardiogramma + ECG  € 115

Informazioni e prenotazioni
📞 Centro Medico di Vallefoglia (Montecchio) 0721.490670
📧 info@centromedicobios.it

Centro-Medico-Bios-Montecchio-Fano_Giovanni-Bersigotti

Vuoi conoscere tutti professionisti dello staff medico?

Back To Top