skip to Main Content
0721 490670 info@centromedicobios.it

Neurochirurgo
Disponibile nel Centro Medico di Vallefoglia

Nel 2000 ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Ferrara e la Specializzazione in Neurochirurgia presso l’Università degli Studi di Ferrara.
Ha svolto diversi incarichi professionali: medico frequentatore presso l’Unità Operativa di Neurochirurgia dell’Arcispedale S. Anna di Ferrara, dirigente medico e collaboratore a contratto “libero-professionale” presso l’Unità Operativa di Neurochirurgia dell’Arcispedale S. Anna di Ferrara e presso l’Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia dell’Ospedale S. Salvatore – L’Aquila.
Ha acquisito esperienza di dissezione su preparati anatomici presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università di L’Aquila ed attualmente ricopre l’incarico di dirigente medico presso la S.O.C. di Neurochirurgia – Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, “Ospedale San Salvatore” – Pesaro.
Ha partecipato a numerosi congressi nazionali, anche con la qualifica di relatore, e a vari corsi di formazione. Ha preparato abstract per congressi nazionali ed internazionali.

Tariffe
• Visita  € 100
• Controllo  € 80

Informazioni e prenotazioni
📞 Centro Medico di Vallefoglia (Montecchio) 0721.490670
📧 info@centromedicobios.it

Centro-Medico-Bios-Vallefoglia-Montecchio-Fano_Pierpaolo-Ragazzi

Vuoi conoscere tutti professionisti dello staff medico?

Back To Top