skip to Main Content
0721 490670 info@centromedicobios.it

Ginecologa
Disponibile nel Centro Medico di Vallefoglia e Fano

Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Bologna nel 1994 con dichiarazione di lode e nel 1998 ha conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia, presso la medesima Università, frequentando il reparto di Fisiopatologia prenatale dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.
Ha partecipato alla realizzazione del programma di screening “Benessere donna” per la prevenzione dei tumori della sfera genitale femminile progetto di prevenzione promosso dall’Ospedale San Salatore di Pesaro ed ha prestato la propria collaborazione professionale in qualità di consulente per la realizzazione di attività ambulatoriale, prevalentemente ecografica.
Ha svolto attività ambulatoriale presso i Consultori di Pesaro, Fano e Fossombrone, attività specialistica ambulatoriale presso l’ USL n. 1 – Distretti di Pesaro e Montecchio e presso l’Unità Sanitaria Locale n. 1 di Pesaro, attività di diagnostica terapeutica ambulatoriale in ambito ginecologico ed ostetrico promuovendo la realizzazione di un progetto di educazione sessuale rivolto alle alunne delle Scuole Secondarie di II Grado finalizzato alla prevenzione delle I.V.G. nelle minorenni per Asur – Zona Territoriale n.1 Pesaro.

Tariffe
• Ecografia  € 60
• Visita + Ecografia  € 100

Informazioni e prenotazioni
📞 Centro Medico di Vallefoglia (Montecchio) 0721.490670
📞 Centro Medico di Fano 0721.804140
📧 info@centromedicobios.it

Centro-Medico-Bios-Montecchio-Fano_Francesca-Martelli

Vuoi conoscere tutti professionisti dello staff medico?

Back To Top